Wall Street Memes – Tutorial per investire e guadagnare criptovalute

Wall Street Memes, la prevendità crypto del momento, è una delle migliori alternative per chi vuole investire in maniera intelligente sulle criptovalute. Oggi, noi del Laboratorio del Dottor Heisenberg te la presentiamo e ti mostriamo passo passo come investire prima del lancio.

NB: La presale di Wall Street Memes si è conclusa con un grande successo. I primi investitori sono stati in grado di raddoppiare il proprio capitale investito. Lasciamo online la guida a titolo informativo. Inoltre, ti consigliamo di seguira la nostra guida per guadagnare con le crypto in presale.

Presale di WSM: considerazioni iniziali

Chi di presale ne mastica lo sa bene. Le prevendite di monete digitali sono in assoluto una tra le migliori occasioni per ottenere guadagni grazie alle criptovalute.

Chiaramente, non tutte le presale sono uguali. Infatti, vi sono una serie di parametri da tenere in considerazione, fra cui il livello di attività della community che ruota intorno al progetto.

Wall Street Memes (WSM) è stato citato anche da Elon Musk, tanto da causare un Hype del tutto analogo a Dogecoin.

Con quasi 23 milioni di dollari raggiunti, la prevendita ha già raccolto un grandioso numero di investitori. Ma prima di spiegarti come investire sulla crypto, soffermiamoci un attimo sul vantaggio dell’investire su crypto in prevendita.

Crypto in presale: perché investire sulle prevendite di successo?

Solitamente, un investitore tradizionale punta a ottenere rendimenti sicuri e costanti nel tempo. Di norma, guadagnare l’8-10% all’anno rappresenta già di per sé un risultato eccezionale.

Tuttavia, le criptovalute hanno cambiato radicalmente questa concezione, esponendo i propri investitori a gradi di volatilità mai visti in passato.

Di certo, ciò non rappresenta sempre un vantaggio. Le crypto sono un asset di investimento pericoloso e ogni investimento deve essere eseguito con la massima cautela.

Ecco perché, a fronte dei centinaia di progetti poco sicuri che circolano in rete, oggi abbiamo deciso di portare ai nostri utenti qualcosa di diverso, ovvero una criptovaluta seguita da migliaia di utenti e il cui prezzo potrebbe schizzare alle stelle.

Certo, le parole sono utili per comprendere ciò di cui stiamo parlando. Ma adesso ti suggerisco di guardare un attimo questo piccolo esempio. Fa attenzione a come si muove il grafico:

Tamadoge: esempio di presale di successo

Tamadoge è stata una delle presale di maggior successo del 2022 superando i 15 milioni di dollari investiti da parte degli utenti durante la fase di presale.

Come vedi, a seguito del suo lancio il token è aumentato notevolmente di prezzo, superando di oltre 18 volte il prezzo a cui gli investitori lo hanno acquistato durante la prima fase della presale.

Adesso Wall Street Memes ha già raccolto oltre 22 milioni, la presale non è ancora terminata e la community è più attiva rispetto a quella di Tamadoge. Cosa vuol dire tutto ciò?

Semplice: WSM ha TUTTE le carte in regola per ottenere rendimenti a doppia cifra (10x, 20x e chissà, magari ancora di più).

C’è da dire che per investire sul token WSM bisogna possedere un crypto-wallet e seguire alcuni specifici passaggi. Ma non preoccuparti, siamo qui per mostrarti tutto quanto.

Investire in Wall Street Memes: Tutorial guidato

Passo 1: crea un wallet idoneo per l’acquisto. MetaMask va benissimo;

Passo 2: acquista ETH su un exchange a tuo piacere. Per esempio Binance;

Passo 3: Trasferisci i tuoi ETH su MetaMask

Passo 4: Collegati al sito ufficiale di Wall St. Memes, connetti il tuo wallet, seleziona la quantita che vuoi acquistare e procedi;

Passo 5: Tieniti aggiornato in vista del lancio, a quel punto attendi il rialzo e tieniti pronto a vendere.

Per qualsiasi dubbio o domanda ricordati che puoi collegarti a noi tramite i nostri canali social, trovi i bottoni qui in basso.

Approfondisci

Articoli correlati

0
Facci sapere la tua opinione!x