Ciao e bentornato sul Laboratorio del Dottor Heisenberg. Come avrai potuto sentire, negli ultimi mesi migliaia di utenti del Web hanno deciso di utilizzare l’intelligenza artificiale per avviare o rafforzare i propri business.
In tal senso, oggi voglio parlarti di uno strumento estremamente utile, soprattutto per chi crea, o ha intenzione di creare, video, Reel o Stories di qualità senza il bisogno di dover utilizzare la propria voce.
Per una panoramica più approfondita, ti invito a consultare anche il nostro articolo dedicato alla YouTube Automation.
Murf.ai: Che cos’è?
Si tratta di un servizio che ti consente di creare una voce artificiale e di alta qualità, ma non solo. Infatti, il software ti permette di creare veri e propri video da pubblicare sui tuoi migliori social.
Attenzione! Murf.ai, così come ogni altro sintetizzatore vocale, performa al meglio se utilizzato in lingua inglese. Puoi utilizzare anche voci italiane, ma la differenza con la controparte umana si nota ancora. Dunque, ti consiglio di fare uno sforzo e realizzare contenuti in inglese.

I sintetizzatori vocali vengono, ormai da mesi, utilizzati con successo per creare contenuti adatti a YouTube, TikTok, Instagram e tutti i principali social del momento. Murf.ai è in assoluto quello che mi ha convinto di più.
Come utilizzare Murf.ai
Murf.ai è gratis e puoi registrarti attraverso il seguente link —> Clicca qui per l’accesso gratuito a Murf.ai
Tuttavia, per un uso massiccio del software sarà necessario acquistare un piano in abbonamento. Niente paura, si tratta di poche decine di euro.
Se vuoi avere un’anteprima di ciò che riesce a realizzare il software, ti lascio qua sotto un breve audio di prova che utilizza un tono di voce promozionale.
Chiaramente potrai utilizzare in qualunque momento la voce e il tono di voce che più si adatta alle tue esigenze:

Murf.ai: Opinioni e consigli
Software come Murf.ai vengono utilizzati massicciamente nella creazione di contenuti social. In particolare, rientrano nello spettro dei tools utilizzati da chi fa business online attraverso contenuti multimediali.
Se vuoi provare Murf.ai per hobby o semplice divertimento, sei libero di farlo attraverso una versione freemium. Tuttavia, se hai bisogno di saperne di più e vorresti avviare un’attività redditizia attraverso questo e altri software, ti invito a prendere contatto con il sottoscritto attraverso il seguente contatto Telegram: @RaidenTank